Vacanza di meditazione e yoga a 4 zampe – 26/29 Agosto 2016

Pratica di yoga, meditazione ed educazione cinofila a Villa Salta

L’importanza della consapevolezza delle nostre emozioni e dello stato d’animo è molto utile nella nostra vita così come nel rapporto con i nostri amici i cani. Il loro comportamento, infatti, dipende molto dai nostri stati d’animo; i cani sono uno specchio sul quale ci riflettiamo, è così che il loro stato d’animo influisce sul nostro. Questa simbiosi tra umani e cani fa sì che l’equilibrio emozionale ed energetico di entrambi sia molto importante per un buon rapporto. Tale equilibrio può essere ricercato e mantenuto attraverso la pratica dello yoga e della meditazione; questi percorsi di investigazione di sé favoriscono la consapevolezza di se stessi attraverso l’ascolto del corpo e della propria attività mentale. La vacanza di yoga a quattro zampe offre quindi un’occasione per dedicarsi a se stessi e al proprio cane in un luogo denso di tranquillità e serenità per sperimentare la sinergia tra la pratica dello yoga e la meditazione con l’educazione cinofila.
Per evitare spiacevoli situazioni siamo costretti a non ospitare cani femmine in estro. Data la cura dei dettagli della struttura, le deiezioni devono essere raccolte e gli spazi comuni mantenuti puliti. Ogni proprietario di cane dovrà provvedere all’alimentazione del suo amico.
Costo complessivo del corso: 330 euro dalle 17 di venerdì 26 agosto fino alla colazione compresa di lunedì 29 agosto.
La quota comprende trattamento pensione completa, alloggio camera doppia o tripla, pulizie finali, tessera associativa. È possibile alloggiare in camera singola con un supplemento di 30 euro.
La prenotazione si riterrà valida a fronte di un acconto di 160 euro entro e non oltre il 15 luglio. Dopo tale data eventuali quote versate non potranno essere rimborsate.
La vacanza a quattro zampe verrà organizzata a fronte di un minimo di 10 partecipanti fino a un massimo di 20. Sono aperte le preiscrizioni. Al raggiungimento del numero minimo verrà inoltrata conferma a tutti gli interessati e comunicate le modalità di pagamento.

Programma_seminario_cani